a.s.d. VIBES scuola delle danze e del fitness - Ruvo di Puglia, BA

Indirizzo: Via Vanella, Via Mazzacane, 81, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Insegnante di ballo liscio, Sala fitness, Lezione di danza hip hop.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.

Posizione di a.s.d. VIBES scuola delle danze e del fitness

Il A.S.D. VIBES scuola delle danze e del fitness è una scuola di danza e fitness situata a Ruvo di Puglia, in via Vanella, via Mazzacane, 81. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 3930082202.

Questa scuola si distingue per la sua ampia gamma di specialità, che include la scuola di danza, la scuola di danza classica, lezioni di ballo liscio, una sala fitness e lezioni di danza hip hop. Grazie alla sua varietà, l'A.S.D. VIBES scuola delle danze e del fitness è in grado di offrire qualcosa per tutti, dai bambini agli adulti.

La scuola è molto apprezzata, come dimostrano le 53 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Molte opinioni lodano la professionalità e la passione degli insegnanti, che creano un ambiente divertente e stimolante per gli studenti.

Se stai cercando una scuola di danza e fitness di alta qualità nella zona di Ruvo di Puglia, l'A.S.D. VIBES scuola delle danze e del fitness è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Suggeriamo di visitare il loro sito web su Facebook per maggiori informazioni su orari e disponibilità di lezioni.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o dubbio. La loro passione e professionalità li rendono una scelta eccellente per chiunque desideri avvicinarsi al mondo della danza e del fitness.