ASD TKD Rhapsody - Zelo Buon Persico, LO

Indirizzo: Via Dante, 1d San Donato Milanese, 26839 Zelo Buon Persico LO.
Sito web: tkdrhapsody.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD TKD Rhapsody

ASD TKD Rhapsody è una scuola di arti marziali situata all'indirizzo Via Dante, 1d San Donato Milanese, 26839 Zelo Buon Persico LO. È facilmente raggiungibile chiamando al numero 91386740.

La scuola offre una vasta gamma di specialità nelle arti marziali, che puoi esplorare sul loro sito web ufficiale: tkdrhapsody.it.

Finora, non ci sono recensioni su Google My Business per questa attività, il che significa che hai l'opportunità unica di essere il primo a condividere la tua esperienza con ASD TKD Rhapsody. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un servizio eccezionale, poiché potrebbero non essere ancora stati recensiti.

In qualità di scuola di arti marziali, ASD TKD Rhapsody si distingue per le seguenti caratteristiche:

• Insegnanti qualificati e esperti
  • Programmi di allenamento personalizzati
  • Atmosfera di sostegno e motivazione
  • Strutture di allenamento sicure e moderne
  • Focus sulla disciplina e il rispetto

Se stai cercando di entrare nel mondo delle arti marziali o vuoi perfezionare le tue capacità, ASD TKD Rhapsody è un'ottima scelta per te.

Suggeriamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi di allenamento disponibili, sugli orari di apertura e su come iscriverti alle lezioni.

Non esitare a contattare ASD TKD Rhapsody al numero 91386740 o tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento. Inizia il tuo viaggio nelle arti marziali oggi stesso e unisciti alla comunità di ASD TKD Rhapsody