ASD Tap Out - Imperia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Raffaele Andreoli, 32, 18100 Imperia IM, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Tap Out

ASD Tap Out è una scuola di arti marziali situata a Imperia, in Via Raffaele Andreoli, 32.

L'indirizzo completo è il seguente: Indirizzo: Via Raffaele Andreoli, 32, 18100 Imperia IM, Italia.

Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero di telefono è il seguente: Telefono: 3356698377.

Specialità: ASD Tap Out è una scuola di arti marziali che offre corsi di varie discipline, tra cui il Brazilian Jiu-Jitsu, il wrestling e il submission grappling.

Sul loro sito web puoi trovare informazioni sui corsi, gli orari, i prezzi e i contatti della scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Gli istruttori sono professionisti qualificati e con anni di esperienza nel campo delle arti marziali.

La scuola offre corsi per principianti ed esperti, adatti a tutte le età e a tutti i livelli di preparazione fisica.

ASD Tap Out è il luogo ideale per chi vuole imparare una nuova disciplina, migliorare la propria forma fisica e aumentare la fiducia in sé stessi.

Se sei interessato alle arti marziali e vuoi saperne di più su ASD Tap Out, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per maggiori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con loro, il loro staff sarà felice di rispondere a qualsiasi tua domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.