A.S.D. TAO GYM ACADEMY - Città Giardino, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via Luigi Pirandello, 35, 96010 Città Giardino SR, Italia.

Specialità: Scuola di karate, Scuola di kung fu, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. TAO GYM ACADEMY

L'A.S.D. TAO GYM ACADEMY è una scuola di arti marziali situata a Città Giardino, SR, Italia, precisamente in Via Luigi Pirandello, 35. Questa palestra offre una varietà di specialità, tra cui la scuola di karate, la scuola di kung fu e la scuola di autodifesa.

Una delle caratteristiche principali di questa accademia è la possibilità di usufruire di servizi in loco e di corsi online, offrendo così una grande flessibilità per i propri studenti. Inoltre, l'A.S.D. TAO GYM ACADEMY è facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette disponibili. Tuttavia, si richiede un appuntamento per poter partecipare ai corsi.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione dei propri studenti.

Se stai cercando una palestra di arti marziali che offra una varietà di specialità e servizi, l'A.S.D. TAO GYM ACADEMY potrebbe essere la scelta perfetta per te. Si consiglia di visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni e per prendere un appuntamento. Non esitare a contattarli per iniziare il tuo percorso nelle arti marziali.

Recensioni di A.S.D. TAO GYM ACADEMY

Maya Fichera

Persone meravigliose, non una semplice palestra ma un modo di essere. Il karate ti dona sicurezza e lealtà, rispetto verso l'avversario e considerazione verso i meno forti.

Giuseppe Mangano

ottimo maestro sia marzialmente che umanamente. Hai la possibilità di praticare sia il karatè sia il JKD di Bruce Lee di cui è referente provinciale. Punto di riferimento di eccellenza per Siracusa.

A.S.D. TAO GYM ACADEMY - Città Giardino, Libero consorzio comunale di Siracusa
Ioli Toscano (Pasticciando con Ioli)

Il maestro è una persona eccezionale nel formare i karateka non solo sportivamente ma anche caratterialmente. Lo stra consiglio.

Ottavio Vinci

Maestro Massimo Argeri preparatissimo, ci siamo trovati benissimo, la nostra bambina ne è entusiasta..

Carmela Carbone

Palestra di grande professionalità. Istruttori competenti.

Isabella Argeri

Bella struttura istruttori qualificati.

Gabriella D'agostino

Struttura pulita, insegnanti professionali