ASD Taekwondo Conero - Coppo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Strada Provinciale 2, 1, 60020 Coppo AN, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Taekwondo Conero

Il ASD Taekwondo Conero è una scuola di taekwondo situata a Coppo, AN, Italia, precisamente all'Indirizzo: Strada Provinciale 2, 1, 60020 Coppo AN, Italia.

Questa scuola offre un'esperienza unica per chi desidera imparare e praticare il taekwondo, con istruttori esperti e qualificati che forniscono un'attenzione personalizzata a ogni studente. Il ASD Taekwondo Conero è una comunità accogliente e inclusiva che promuove il rispetto e la crescita personale.

Una caratteristica distintiva dell'ASD Taekwondo Conero è la sua accessibilità, con un parcheggio facilmente raggiungibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle.Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando informazioni sull'ASD Taekwondo Conero, il loro sito web ufficiale è la tua risorsa migliore. Puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e molto altro ancora.Sito web: facebook.com.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento del taekwondo, offrendo una formazione completa e di alta qualità.Specialità: Scuola di taekwondo.

Il ASD Taekwondo Conero ha anche un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

Se sei interessato a iscriverti al ASD Taekwondo Conero o semplicemente desideri saperne di più, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro. Puoi anche contattarli telefonicamente al seguente numero: Telefono: 3480028028.

Non esitare a contattare il ASD Taekwondo Conero per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà felice di assisterti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.Recomendación final: No dudes en ponerte en contacto a través de su página web.