ASD TAEGYM ACADEMY SCUOLA DI TAEKWONDO - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Virgilio, 15, 91022 Castelvetrano TP, Italia.

Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD TAEGYM ACADEMY SCUOLA DI TAEKWONDO

Stai cercando una scuola di taekwondo di alta qualità Non cercare oltre, l'ASD Taegym Academy è la scelta perfetta per te Situata a Castelvetrano, Via Virgilio, 15, 91022 TP, Italia, questa scuola si distingue per la sua eccellente insegnamento e attenzione ai dettagli.

Con la specialità di essere una scuola di taekwondo, l'ASD Taegym Academy offre un'esperienza unica per gli studenti di tutte le età e abilità. Il loro obiettivo principale è quello di insegnare il taekwondo come uno stile di vita, promuovendo non solo la forma fisica, ma anche la crescita personale e lo sviluppo di abilità di vita.

Una caratteristica distintiva dell'ASD Taegym Academy è la loro attenzione all'accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti possono partecipare e godere dei benefici del taekwondo. Inoltre, il loro staff è amichevole e accogliente, creando un ambiente confortevole per tutti i partecipanti.

Nonostante la loro eccellenza, l'ASD Taegym Academy ha ancora 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti. Sono una scuola di taekwondo dedicata e impegnata a fornire il miglior servizio possibile. Con un media delle opinioni di 0/5, hanno la possibilità di migliorare e crescere, il che significa che possono solo diventare migliori con il tempo.