ASD SOLE LUNA - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Enrico Erriquez, 28A/B, 73100 Lecce LE, Italia.
Sito web: sole-luna.it.
Specialità: Scuola tecnica, Scuola di danza, Scuola di massaggio, Club sportivo, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD SOLE LUNA

ASD SOLE LUNA è un'associazione situata in Via Enrico Erriquez, 28A/B, 73100 Lecce LE, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

ASD SOLE LUNA è specializzata in diverse aree, tra cui: scuola tecnica, scuola di danza, scuola di massaggio, club sportivo e programma di benessere. Sia che tu stia cercando un corso di danza, un massaggio o semplicemente vuoi mantenerti in forma, ASD SOLE LUNA ha qualcosa da offrirti.

L'associazione dispone di un sito web: sole-luna.it dove puoi trovare informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe. Inoltre, puoi contattarli direttamente chiamando il loro numero di telefono: 3518888841.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per ASD SOLE LUNA, ma ciò non significa che non offrano un servizio di qualità. Anzi, potrebbe significare che sono una nuova realtà in crescita e che hanno bisogno del tuo supporto per far conoscere la loro attività.