ASD Shotokenshukai Mozzanica - Mozzanica, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Giorgio La Pira, 11, 24050 Mozzanica BG.

Sito web: shotokenshukai.it.
Specialità: Scuola di karate.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Shotokenshukai Mozzanica

ASD Shotokenshukai Mozzanica Via Giorgio La Pira, 11, 24050 Mozzanica BG

L'ASD Shotokenshukai Mozzanica è una scuola di karate situata a Mozzanica, in provincia di Bergamo. La sua esatta posizione è in Via Giorgio La Pira, 11. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente ideale per la pratica delle arti marziali.

L'ASD Shotokenshukai Mozzanica offre una formazione completa e professionale nel campo del karate, con istruttori qualificati e esperti. La scuola si distingue per il suo approccio tradizionale e allo stesso tempo innovativo all'insegnamento del karate, che combina la tecnica e la filosofia di questa antica arte marziale.

Una caratteristica unica della scuola è il suo impegno nella promozione dei valori fondamentali del karate, come il rispetto, la disciplina e la concentrazione. Gli studenti imparano non solo a difendersi, ma anche a sviluppare la loro autostima, la fiducia in se stessi e la capacità di superare le sfide.

La scuola offre corsi per tutti i livelli, dal principiante all'avanzato, e per tutte le età, dai bambini agli adulti. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di ogni studente, e sono disponibili anche corsi speciali, come quelli di autodifesa e di preparazione alle competizioni.

L'ASD Shotokenshukai Mozzanica ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza degli istruttori, l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola, e i risultati che hanno ottenuto nella pratica del karate.