ASD Shinsei Alessandria - Alessandria, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Fernando Santi, 2, 15121 Alessandria AL, Italia.

Specialità: Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Sconto per famiglie, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Shinsei Alessandria

L'ASD Shinsei Alessandria è una scuola di judo situata a Alessandria, Italia, con un indirizzo preciso di Via Fernando Santi, 2, 15121 Alessandria AL. Questa scuola di judo offre una varietà di servizi per i suoi studenti e visitatori.

Una delle caratteristiche principali dell'ASD Shinsei Alessandria è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a persone con disabilità motorie.

Inoltre, l'ASD Shinsei Alessandria offre anche altri servizi utili come un hearing loop, tavoli accessibili in sedia a rotelle, e toilettes. La scuola offre anche sconti per le famiglie e parcheggio gratuito. Ci sono anche posti di parcheggio gratuiti disponibili nelle strade circostanti.

La scuola di judo ASD Shinsei Alessandria ha una specialità specifica, che è l'insegnamento del judo. Questa scuola offre corsi di judo per persone di tutte le età e abilità, dai principianti ai più esperti.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per l'ASD Shinsei Alessandria. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o visitatori dall'iscriversi o visitare la scuola. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o non ha ancora attirato l'attenzione sui social media.