ASD Scuola di Danza Lama - Selci Lama, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via degli Artigiani, 23, 06016 Selci Lama PG, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di ASD Scuola di Danza Lama

Stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Selci Lama, PG, Italia Non cercare oltre, ASD Scuola di Danza Lama è la scelta perfetta per te

Con una comoda posizione in Via degli Artigiani, 23, 06016 Selci Lama PG, Italia, questa scuola di danza è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, è un'ottima opzione per i genitori che cercano attività extra-scolastiche per i loro bambini.

La ASD Scuola di Danza Lama offre una vasta gamma di corsi di danza per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di danza, dai principianti ai più esperti. La scuola si specializza in diversi stili di danza, quindi non importa quale sia il tuo preferito, troverai sicuramente il corso giusto per te.

Il personale della scuola è altamente qualificato e ha una grande esperienza nell'insegnamento della danza. Gli insegnanti sono appassionati e dedicati ad aiutare i loro studenti a migliorare le loro abilità e a raggiungere il loro pieno potenziale.

La ASD Scuola di Danza Lama ha ottenuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media di 4.8/5 stelline. Gli studenti e i loro genitori hanno elogiato la scuola per la sua eccellente insegnamento, l'atmosfera positiva e l'organizzazione impeccabile.

Se stai cercando una scuola di danza che offra corsi di alta qualità, un ambiente positivo e un'atmosfera accogliente, non cercare oltre la ASD Scuola di Danza Lama. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro sito web:

facebook.com

O contattali direttamente al numero di telefono:

Non vediamo l'ora di sentirti danzare presto alla ASD Scuola di Danza Lama

Recensioni di ASD Scuola di Danza Lama

Walter Stocchi

Personale disponibile professionale, educato. ambiente piacevole e accogliente..

Anthony Guerrini

Grandi ragazze grandi maestre....

Manuel Bani

Catia Torrioli