A.S.D. Scuola Danza Betty Stucchi - Inzago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 7, 20065 Inzago MI, Italia.
Sito web: scuoladanzabettystucchi.com.
Specialità: Scuola di danza classica, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di A.S.D. Scuola Danza Betty Stucchi

L'A.S.D. Scuola Danza Betty Stucchi è una prestigiosa scuola di danza situata a Inzago, in Via Giacomo Leopardi, 7.

Questa scuola, facilmente raggiungibile chiamando al numero 029548264 o visitando il loro sito web scuoladanzabettystucchi.com, offre una vasta gamma di corsi di danza classica e moderna per bambini e adulti.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua attenzione alla crescita personale e artistica di ogni allievo, offrendo un ambiente accogliente e stimolante in cui è possibile imparare e perfezionare le tecniche di danza.

La scuola dispone di un ampio spazio per le lezioni, dotato di attrezzature all'avanguardia, ed è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La Scuola Danza Betty Stucchi è inoltre un luogo adatto ai bambini, con corsi specifici per le diverse fasce di età e un'attenzione particolare alla sicurezza e al benessere dei più piccoli.

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità, in cui poter imparare e perfezionare la tua tecnica in un ambiente accogliente e stimolante, la Scuola Danza Betty Stucchi è la scelta giusta per te.

Inoltre, la scuola ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5 basata su 4 recensioni, il che dimostra il suo impegno costante nel fornire un servizio di alta qualità ai suoi allievi.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni sui corsi disponibili e su come iscriverti.