A.S.D. Ryugin Ju Jitsu - Codroipo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Michele Gortani, 21/1, 33033 Codroipo UD, Italia.
Telefono: 3281966984.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di A.S.D. Ryugin Ju Jitsu

Il A.S.D. Ryugin Ju Jitsu è una scuola di arti marziali che si trova a Codroipo, in Via Michele Gortani, 21/1. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile anche in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti gli appassionati di arti marziali.

Questa scuola offre una formazione completa in diverse discipline, tra cui il Ju Jitsu, uno stile di lotta che si concentra sulle tecniche di proiezione, leva articolare e controllo al suolo. Grazie alla guida esperta degli istruttori, gli studenti possono migliorare la loro forza, flessibilità, resistenza e coordinazione, il tutto in un ambiente di sostegno e incoraggiamento.

Il A.S.D. Ryugin Ju Jitsu è altamente considerato nella comunità delle arti marziali, con una media delle opinioni di 4.7/5 su Google My Business e 17 recensioni positive. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e l'attenzione individuale che ricevono durante le lezioni.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra una formazione di alta qualità, un ambiente accogliente e un facile accesso, il A.S.D. Ryugin Ju Jitsu è la scelta perfetta per te. Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali.