A.S.D. Ronin Aikido Lecco - Annone di Brianza, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Ing. R. Cabella Lattuada, 22, 23841 Annone di Brianza LC.
Sito web: roninaikidolecco.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Ronin Aikido Lecco

Il A.S.D. Ronin Aikido Lecco è una scuola di arti marziali che si trova in Via Ing. R. Cabella Lattuada, 22, 23841 Annone di Brianza LC.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento dell'Aikido, una disciplina marziale giapponese che si concentra sulla difesa personale senza armi o con armi tradizionali giapponesi. L'Aikido è noto per la sua fluidità e l'enfasi sulla risoluzione pacifica dei conflitti.

Il A.S.D. Ronin Aikido Lecco offre corsi per principianti e avanzati, nonché corsi per bambini e adolescenti. La scuola è aperta a chiunque sia interessato ad imparare l'Aikido, indipendentemente dall'età o dal livello di esperienza.

Il telefono di contatto del A.S.D. Ronin Aikido Lecco è l'87000580, mentre il loro sito web è roninaikidolecco.it.

La scuola ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dal A.S.D. Ronin Aikido Lecco.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un'atmosfera accogliente e un insegnamento di alta qualità, il A.S.D. Ronin Aikido Lecco è una scelta eccellente. La loro attenzione alla risoluzione pacifica dei conflitti e alla difesa personale senza armi o con armi tradizionali giapponesi lo rendono un'opzione unica e interessante per chiunque sia interessato alle arti marziali.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi offerti, gli orari e le tariffe. Contattali anche per prenotare una lezione di prova e sperimentare personalmente l'Aikido e l'atmosfera della scuola.