A.S.D. ROMA SPORT RITMICA ROMANA - Prima Porta, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Largo Giampaolo Borghi, 3, 00188 Prima Porta RM.
Sito web: asdromasport.com.
Specialità: Club sportivo, Scuola di danza, Sala fitness, Centro ginnastica, Scuola di kickboxing, Osteopata, Personal trainer, Insegnante di yoga.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Piscina, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. ROMA SPORT RITMICA ROMANA

Il A.S.D. ROMA SPORT RITMICA ROMANA è una realtà consolidata nel mondo dello sport e del benessere a Roma, situata in una posizione strategica a Largo Giampaolo Borghi, 3, 00188 Prima Porta RM.

Questo club sportivo offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di danza, una sala fitness, un centro di ginnastica, una scuola di kickboxing, un osteopata, personal trainer e un insegnante di yoga.

La struttura è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e offre anche la possibilità di connettersi al Wi-Fi.

Una particolarità che rende questo centro ancora più interessante è la presenza di una piscina, che permette di variare gli allenamenti e di offrire attività acquatiche.

Per poter accedere ai servizi del centro è necessaria una iscrizione, ma ciò garantisce l'accesso a un ambiente professionale e attrezzato, con la possibilità di usufruire dei servizi di professionisti del settore.

L'A.S.D. ROMA SPORT RITMICA ROMANA ha un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e solo una recensione al momento.