ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano - Sedriano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Salvador Allende, 20018 Sedriano MI, Italia.
Sito web: vovinamparcoticino.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano

ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano è un'associazione di arti marziali che si trova a Sedriano, in provincia di Milano. L'indirizzo esatto è Via Salvador Allende, 20018 Sedriano MI, Italia. Il telefono per contattarli è il 3896394225. Il loro sito web è vovinamparcoticino.com.

Questa associazione è specializzata in scuola di arti marziali. Offrono corsi di Vovinam Viet Vo Dao, una arte marziale vietnamita che combina tecniche di auto-difesa, meditazione e filosofia. Gli istruttori sono qualificati e hanno molti anni di esperienza nella pratica e nell'insegnamento di questa arte marziale.

La palestra è spaziosa e ben attrezzata, offrendo un ambiente sicuro e confortevole per gli allenamenti. Gli orari dei corsi sono flessibili, quindi è possibile trovare un orario che si adatta alle proprie esigenze.

ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano ha 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica che gli studenti sono molto soddisfatti della loro esperienza di apprendimento e consigliano vivamente questa associazione ad altri.

Se stai cercando una scuola di arti marziali seria e professionale, ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano è una grande scelta. Il loro focus sull'insegnamento di tecniche efficaci di auto-difesa, la meditazione e la filosofia, combinato con la loro attenzione alla sicurezza e al comfort degli studenti, rende questa associazione una scelta eccellente per chiunque voglia imparare le arti marziali.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e i costi. Non esitate a contattarli al telefono per qualsiasi domanda o dubbio. Iniziate il vostro viaggio nelle arti marziali oggi stesso con ASD Parco del Ticino - Vo Duong Sedriano.