ASD Olimpia Volley Sora - Sora, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Giornale d'Italia, 03039 Sora FR, Italia.

Specialità: Club di pallavolo, Palestra, Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di ASD Olimpia Volley Sora

Il ASD Olimpia Volley Sora è una società sportiva specializzata nella pallavolo, situata a Sora, in via Giornale d'Italia 03039 FR. La società offre diverse opportunità per gli appassionati di questo sport, con una palestra attrezzata e una scuola di sport per tutti i livelli.

L'ASD Olimpia Volley Sora è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il club è impegnato nell'inclusione e nell'offerta di opportunità sportive per tutti.

Il club ha una media di 4.6/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 5 recensioni che ne confermano la qualità e l'impegno nel fornire un'esperienza sportiva positiva e inclusiva.

Il club offre anche la possibilità di contattarli tramite il loro sito web ufficiale, per maggiori informazioni sui programmi, le iscrizioni e le attività della palestra.