ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan - Mediglia, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Vega, 6, 20060 Mediglia MI, Italia.
Telefono: 3457119444.
Sito web: manicomenuvole.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan

Il ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan è una scuola di tai chi e arti marziali situata a Mediglia, MI, Italia. L'esatta ubicazione è Via Vega, 6, 20060 Mediglia MI, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan offre una varietà di corsi di tai chi e arti marziali per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai più esperti. Gli istruttori qualificati e professionali sono dedicati a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante. La scuola è aperta a tutte le età e a tutte le abilità, il che la rende un luogo ideale per coloro che cercano un'attività fisica e mentale stimolante.

Una caratteristica distintiva della ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. La scuola si impegna a fornire un ambiente sicuro e accogliente per tutti i suoi studenti.

La ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la scuola per l'atmosfera positiva, l'istruzione di alta qualità e l'impegno nei confronti della diversità e dell'inclusione.

Se stai cercando una scuola di tai chi e arti marziali che offra una varietà di corsi, un ambiente inclusivo e un'istruzione di alta qualità, la ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

Contatta la ASD Mani Come Nuvole - Scuola Tai Chi Chuan oggi stesso per iniziare il tuo viaggio nel mondo del tai chi e delle arti marziali