A.S.D. Machintosh Club - La Capannina, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via del Commercio, 15, 56035 La Capannina PI.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Machintosh Club

Il A.S.D. Machintosh Club è una scuola di arti marziali situata a La Capannina, PI.

Puoi trovare il club in Via del Commercio, 15. La sua posizione è facilmente accessibile per chiutilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 8046514.

Il Machintosh Club offre una varietà di corsi di arti marziali per soddisfare le esigenze di chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo.

La scuola ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Le 5 recensioni testimoniano la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera positiva del club.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali che offra un ambiente accogliente e un'istruzione di alto livello, il Machintosh Club potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà felice di aiutarti.

Recensioni di A.S.D. Machintosh Club

Giovanna Azzarello