A.s.d. Lemniscata - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Giorgio Duranti, 6, 25124 Brescia BS, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Centro ginnastica, Circolo di arti marziali, Scuola di arti marziali, Pilates, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.s.d. Lemniscata

L'A.s.d. Lemniscata è una prestigiosa associazione situata a Brescia, in Via Giorgio Duranti, 6. Con una storia consolidata e una reputazione eccellente, questa associazione offre una vasta gamma di servizi dedicati al benessere e alla forma fisica.

Gli impianti dell'A.s.d. Lemniscata sono facilmente accessibili alle persone su sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere. La struttura è interamente gestita da donne e offre una serie di corsi online e in loco, garantendo un'ampia flessibilità e un'esperienza di apprendimento personalizzata.

Le specialità dell'A.s.d. Lemniscata includono una scuola di danza, un centro di ginnastica, un circolo di arti marziali, una scuola di arti marziali, Pilates e Yoga. Questa ampia gamma di attività permette a chiunque di trovare l'attività fisica più adatta alle proprie esigenze e interessi.

È richiesto un appuntamento per partecipare ai corsi e l'iscrizione è obbligatoria. L'associazione è inoltre adatta ai bambini, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo fisico e mentale.

La A.s.d. Lemniscata ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 nelle recensioni di Google My Business, con un totale di 81 recensioni.