a.s.d. Le Calcinaie - Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena

Indirizzo: Via del Chianti, 9, 53019 Castelnuovo Berardenga SI, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di a.s.d. Le Calcinaie

a.s.d. Le Calcinaie è una scuola di danza situata a Castelnuovo Berardenga, in Italia. Con sede in Via del Chianti, 9, questa accogliente struttura offre una vasta gamma di corsi di danza per tutte le età e livelli di abilità. Con il numero di telefono 3516076900, è facilmente raggiungibile per coloro che desiderano iniziare a ballare o migliorare le proprie capacità.

Le specialità di a.s.d. Le Calcinaie sono le lezioni di danza, che vanno dalla classica al moderno, dallo swing al tango. La scuola si impegna a offrire un ambiente inclusivo, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e adatto ai bambini, rendendo le lezioni accessibili a tutti.

Con 4 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, a.s.d. Le Calcinaie è ampiamente apprezzata dalla sua comunità per l'alta qualità dei suoi corsi e l'attenzione al cliente. Gli studenti elogiano l'atmosfera accogliente e il talento degli insegnanti.

Per chiunque sia interessato a iniziare a ballare o a perfezionare le proprie abilità, a.s.d. Le Calcinaie è la scelta ideale. Con la sua posizione conveniente, la varietà di corsi offerti e le recensioni positive, questa scuola di danza è il luogo perfetto per esprimere la propria creatività e passione per il ballo. Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione.

Recensioni di a.s.d. Le Calcinaie

Laura Crosti