A.S.D. Lady Nada - Centro Olistico - Scuola di formazione Naturopatia - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Viale Umberto I, 20, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: ladynada.it.
Specialità: Centro di formazione, Operatore di medicina olistica, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Lady Nada - Centro Olistico - Scuola di formazione Naturopatia

Il A.S.D. Lady Nada - Centro Olistico - Scuola di formazione Naturopatia è una scuola specializzata nella formazione di operatori di medicina olistica e massaggi terapeutici. Situata a Sassari, in Viale Umberto I, 20, questa scuola offre un'ampia gamma di servizi e corsi per coloro che cercano un approccio olistico alla salute e al benessere.

Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il personale qualificato e cordiale sarà felice di accoglierti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le specialità del centro includono la formazione di operatori di medicina olistica, massaggi terapeutici e una varietà di tecniche di guarigione naturale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi, progettati per soddisfare le esigenze di ogni individuo.

Il centro è fortemente impegnato a promuovere un approccio olistico alla salute e al benessere. Gli insegnanti qualificati e esperti forniscono una formazione completa e approfondita, utilizzando tecniche e metodi che hanno dimostrato di essere efficaci.

Il centro ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità e l'efficacia dei servizi e dei corsi offerti.

Se stai cercando una scuola di formazione seria e professionale, il A.S.D. Lady Nada - Centro Olistico - Scuola di formazione Naturopatia è la scelta giusta per te. Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o contatta il loro numero di telefono: 3466683600.

Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Il loro team sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di A.S.D. Lady Nada - Centro Olistico - Scuola di formazione Naturopatia

Luca Loche

Ho partecipato al corso annuale di massaggio olistico. Mi sono trovato benissimo. Gli insegnanti sono veramente attenti, professionali e simpatici. Ho avuto anche la fortuna di avere dei compagni di corso meravigliosi. Bella esperienza. La consiglio a tutti.

Nives Demurtas

Esperienza meravigliosa nel 2022 docenti Super mi hanno aperto un mondo !!! docenti super ..grazie

Francesca

Consigliatissimo...esperienza, serietà...insegnanti all'avanguardia.