A.S.D Kodokan Club - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Umberto Terracini, 28845 Domodossola VB, Italia.
Sito web: kodokanclub.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D Kodokan Club

Il A.S.D Kodokan Club è una prestigiosa scuola di arti marziali situata a Domodossola, VB, Italia. La scuola si trova esattamente in Via Umberto Terracini. Se distingue per l'insegnamento di diverse discipline, tra cui la lotta, il judo e l'aikido.

Il club è facilmente raggiungibile tramite diversi mezzi di trasporto. Se ti sposti in auto, troverai un ampio parcheggio nelle vicinanze. In alternativa, puoi utilizzare i mezzi pubblici: la stazione ferroviaria di Domodossola si trova a soli 10 minuti a piedi dal club.

Il A.S.D Kodokan Club offre corsi per tutte le età e livelli di esperienza, dai bambini agli adulti, dai principianti ai più esperti. L'atmosfera che si respira è familiare e accogliente, il che rende l'ambiente ideale per imparare e praticare queste discipline.

Il club è gestito da professionisti del settore, che vantano una lunga esperienza nel mondo delle arti marziali. Gli istruttori sono qualificati e certificati, in grado di offrire un'istruzione di alta qualità e di garantire la sicurezza degli allievi.

Il A.S.D Kodokan Club ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di A.S.D Kodokan Club

Thomas Barson

Ho portato la mia bambina a fare Judo in questa Associazione
la mia e soprattutto la sua esperienza è stata fantastica - ha amato e ama questo sport
Il Maestro Danilo Macri è preparato e molto paziente con i bambini, anche tutti i ragazzi che gli d'anno una mano sono molto bravi.
Lo consiglio per tutti i genitori, portate il vostro bimbo/a
al Kodokan Club

Marcello G. Editore

Contento di avere portato i miei bambini presso questa scuola, i miei bimbi sono entusiasti.

Gray Jonny

Istruttore Molto preparato e con carisma, fantastico con i bambini/e.. se volete uno sport divertente e educativo lo consiglio