Asd KING'S DANCE ACADEMY - Scanzano Jonico, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Kennedy, 75020 Scanzano Jonico MT, Italia.

Specialità: Scuola di danza.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asd KING'S DANCE ACADEMY

Asd KING'S DANCE ACADEMY Via Kennedy, 75020 Scanzano Jonico MT, Italia

La ASD KING'S DANCE ACADEMY è una scuola di danza situata a Scanzano Jonico, in Via Kennedy, 75020. Questa scuola offre una varietà di corsi di danza per soddisfare le esigenze di ogni allievo, dai principianti ai più esperti.

La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e artistica di ogni allievo, offrendo un ambiente accogliente e stimolante in cui poter imparare e perfezionare la tecnica della danza.

La ASD KING'S DANCE ACADEMY offre una vasta gamma di corsi, tra cui danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e molto altro ancora. Ogni corso è tenuto da insegnanti qualificati e esperti, che seguono con attenzione l'evoluzione di ogni allievo e lo guidano nel suo percorso di crescita.

La scuola è facilmente raggiungibile, essendo situata in una zona ben servita dai mezzi pubblici. Inoltre, la ASD KING'S DANCE ACADEMY mette a disposizione dei suoi allievi un ampio spazio per potersi allenare e perfezionare la propria tecnica.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare tutte le informazioni utili sui corsi offerti, gli orari, le tariffe e le modalità di iscrizione. Inoltre, è possibile contattare la scuola tramite il form presente sul sito per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

La ASD KING'S DANCE ACADEMY ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi allievi, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'ambiente offerti dalla scuola.