ASD Kick Boxing and Ju Jitsu School in Memory of Fabio Fontanella - Montichiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Carlo Inico, 15, 25018 Montichiari BS, Italia.

Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola di jujitsu.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Kick Boxing and Ju Jitsu School in Memory of Fabio Fontanella

ASD Kick Boxing and Ju Jitsu School in Memory of Fabio Fontanella Via Carlo Inico, 15, 25018 Montichiari BS, Italia

La ASD Kick Boxing and Ju Jitsu School in Memory of Fabio Fontanella è una scuola di jujitsu situata a Montichiari, in Via Carlo Inico, 15. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo.

La scuola offre una specialità specifica nel jujitsu, garantendo un'istruzione di alta qualità e un ambiente di allenamento sicuro e stimolante. La professionalità e la passione dello staff garantiscono un'esperienza di apprendimento ottimale per tutti i livelli, dai principianti agli atleti più esperti.

La ASD Kick Boxing and Ju Jitsu School in Memory of Fabio Fontanella ha un'unica recensione su Google My Business, con una media di 5/5, il che dimostra l'elevata soddisfazione dei suoi studenti.

Inoltre, la scuola è presente su m.facebook.com, dove puoi trovare maggiori informazioni, foto e aggiornamenti sulla scuola e le sue attività.