ASD JURIBELLO - Bedero Valcuvia, Provincia di Varese

Indirizzo: Via della Gisora, 21039 Bedero Valcuvia VA, Italia.
Sito web: asdjuribello.it.
Specialità: Maneggio, Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sconti per bambini, Sconto per famiglie.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD JURIBELLO

Il ASD JURIBELLO è una scuola di equitazione e maneggio situata a Bedero Valcuvia, in Via della Gisora, 21039. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

L'ASD JURIBELLO offre una vasta gamma di servizi per i suoi clienti, tra cui lezioni di equitazione per principianti ed esperti, passeggiate a cavallo e la possibilità di ospitare eventi e feste. La scuola è dotata di cavalli ben addestrati e di personale altamente qualificato e professionale, in grado di offrire un'esperienza di equitazione sicura e divertente per tutti.

Uno dei punti di forza dell'ASD JURIBELLO è la sua attenzione alla famiglia e ai bambini. La scuola offre infatti sconti per bambini e per famiglie, rendendo l'equitazione accessibile a tutti. Inoltre, la scuola ha una buona reputazione online, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business e una singola recensione.

Se stai cercando una scuola di equitazione e maneggio nella zona di Bedero Valcuvia, il ASD JURIBELLO è sicuramente una scelta consigliata. Il loro impegno per la sicurezza, la qualità del servizio e l'attenzione alla clientela lo rendono una scuola di equitazione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del cavallo o perfezionare la propria tecnica.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi, orari di apertura e tariffe. Contattali oggi stesso per prenotare una lezione o una passeggiata a cavallo e inizia il tuo viaggio nel mondo dell'equitazione con il ASD JURIBELLO.

Recensioni di ASD JURIBELLO

ASD JURIBELLO - Bedero Valcuvia, Provincia di Varese
Mauro Baggio

La scuderia si raggiunge con un piccolo pezzo di strada sterrata,arrivando sulla destra si trova il campo esterno proseguendo sulla sinistra ci sono i pascoli poi un bel campo coperto.I box sono molto curati.La disciplina principale è il salto e non mancano sicuramente le possibilità di essete accompagnati in gara.