A.S.D. Judo Vittorio Veneto - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 7, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: judovittorioveneto.net.
Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Judo Vittorio Veneto

A.S.D. Judo Vittorio Veneto è un'associazione sportiva dilettantistica che si trova a Vittorio Veneto, in Italia. Situata in Piazza Aldo Moro, 7, 31029 Vittorio Veneto TV, questa palestra offre allenamenti di Scuola di judo per tutte le età e livelli di abilità. Con il numero di telefono 3475047179 e il sito web judovittorioveneto.net, è facile contattare l'associazione per ulteriori informazioni o per prenotare una lezione.

Una delle caratteristiche principali di A.S.D. Judo Vittorio Veneto è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza sportiva inclusiva e accogliente per tutti.

Con una valutazione media di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, A.S.D. Judo Vittorio Veneto è ampiamente apprezzata dalla sua comunità locale e dagli appassionati di judo.

Per chiunque stia cercando una palestra di judo di alta qualità a Vittorio Veneto, A.S.D. Judo Vittorio Veneto è la scelta ideale. Con istruttori esperti, un ambiente accogliente e un'ampia gamma di lezioni disponibili, questa associazione offre un'esperienza di judo gratificante e divertente per tutti i praticanti.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di A.S.D. Judo Vittorio Veneto per ulteriori dettagli e per prenotare una lezione di prova. Non perdere l'opportunità di scoprire il mondo del judo in un ambiente accogliente e professionale

Recensioni di A.S.D. Judo Vittorio Veneto

OMAR DELLA COLETTA

Se si vuole fare il vero judo con lo spirito giusto, questo è il luogo adatto. Così vale per l'aikido,budo.... Per i bambini è eccezionale è una preparazione ottima