A.S.D. Judo Sport Oristano - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Viale S. Martino, 18, 09170 Oristano OR, Italia.

Specialità: Scuola di judo.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Judo Sport Oristano

L'A.S.D. Judo Sport Oristano è una scuola di judo situata a Oristano, in Viale S. Martino, 18. Il numero di telefono per contattarli è il 3884362634.

Questa scuola di judo è specializzata nell'insegnamento di questa disciplina olimpica, offrendo corsi per bambini, ragazzi e adulti. Il judo è uno sport di lotta che insegna non solo la forza e la resistenza, ma anche la flessibilità, la coordinazione e la concentrazione. Gli insegnanti della A.S.D. Judo Sport Oristano sono esperti e qualificati, offrendo un'istruzione di alta qualità in un ambiente sicuro e stimolante.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situata in una zona tranquilla e verde di Oristano. Il dojo, o palestra di judo, è attrezzato con tatami, o tappeti speciali per la pratica di questo sport, e offre spogliatoi e docce per gli studenti.

La A.S.D. Judo Sport Oristano è una scuola accogliente e inclusiva, dove gli studenti possono imparare e crescere insieme, sviluppando non solo le loro capacità fisiche, ma anche quelle sociali e personali. La filosofia del judo si basa sui valori di rispetto, onore, umiltà e coraggio, e gli studenti sono incoraggiati a sviluppare queste qualità sia dentro che fuori dal tatami.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la A.S.D. Judo Sport Oristano. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nella comunità di Oristano e ha formato molti studenti che hanno raggiunto successi importanti nel judo.