asd Judo Jigoro Kano Albiate - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 20847 Albiate MB.
Sito web: judoalbiate.it.
Specialità: Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di asd Judo Jigoro Kano Albiate

Il Dojo Judo Jigoro Kano Albiate è una scuola di judo situata ad Albiate, in Via Giosuè Carducci, 20847. La scuola è facilemente raggiungibile ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Il Dojo Judo Jigoro Kano Albiate offre corsi di judo di alta qualità, tenuti da istruttori esperti e qualificati. La scuola è aperta a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento e la pratica del judo.

Una caratteristica distintiva del Dojo Judo Jigoro Kano Albiate è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e offre corsi adattati per persone con disabilità.

Il Dojo Judo Jigoro Kano Albiate richiede la prenotazione per partecipare ai corsi, in modo da garantire una adeguata attenzione ad ogni allievo. Questo approccio personalizzato permette di offrire una formazione di alta qualità e di garantire la sicurezza di ogni partecipante.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Gli allievi apprezzano l'atmosfera accogliente e stimolante del dojo, la competenza e la professionalità degli istruttori, e l'attenzione personalizzata riservata a ciascuno.

Se stai cercando una scuola di judo di alta qualità, il Dojo Judo Jigoro Kano Albiate è la scelta giusta. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento e la pratica del judo, con istruttori esperti e qualificati e un approccio personalizzato all'insegnamento. Contatta il Dojo Judo Jigoro Kano Albiate attraverso il suo sito web per maggiori informazioni e per prenotare la tua lezione di prova.