A.S.D. Judo Bergamo - Grassobbio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via XXV Aprile, 24050 Grassobbio BG.
Telefono: 79721938.

Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Judo Bergamo

Il A.S.D. Judo Bergamo è una scuola di judo situata a Grassobbio, BG, in Via XXV Aprile. Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio adatto alle persone in sedia a rotelle.

L'A.S.D. Judo Bergamo è specializzata nell'insegnamento del judo, un'arte marziale giapponese che promuove la crescita personale, la disciplina e il rispetto per se stessi e per gli altri. Questa scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti.

La pagina web dell'A.S.D. Judo Bergamo fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi, oltre a presentare il team di insegnanti qualificati e competenti. Consigliamo di visitare il sito web per avere una panoramica completa delle offerte formative e per scoprire le date delle prossime lezioni di prova.

L'A.S.D. Judo Bergamo ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Le opinioni positive dei clienti testimoniano la qualità dell'insegnamento e il clima positivo e accogliente della scuola.