Asd Ittoryukai - Kendo - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Pisacane, 28, 53100 Siena SI, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asd Ittoryukai - Kendo

Benvenuti/e nella nostra guida su Asd Ittoryukai - Kendo, una scuola di arti marziali che si trova a Siena, Italia

Insegnano il Kendo, una forma di scherma giapponese che si concentra sulla precisione, la disciplina e il rispetto. La scuola è aperta a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre corsi per bambini, ragazzi e adulti.

La scuola si trova in una posizione comoda, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'indirizzo è Via Pisacane, 28, 53100 Siena SI, Italia.

Potete contattarli facilmente al numero di telefono 3273848994.

Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per Asd Ittoryukai - Kendo. Tuttavia, questo non significa che non offrano un'eccellente formazione in Kendo. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione dopo aver sperimentato personalmente i loro corsi.

La media delle opinioni attuale è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il vostro aiuto possa aumentare rapidamente.

Se siete alla ricerca di una scuola di arti marziali seria e impegnata, Asd Ittoryukai - Kendo è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro focus sulla precisione, la disciplina e il rispetto si riflette in tutto ciò che fanno, e il loro ambiente accogliente e inclusivo rende l'apprendimento del Kendo un'esperienza piacevole e gratificante.

Vi consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come iscrivervi. Inoltre, non esitate a contattarli direttamente per qualsiasi domanda o dubbio che possiate avere.

Non vediamo l'ora di sentire le vostre opinioni su Asd Ittoryukai - Kendo