A.S.D. IL DOJO - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Antonio Argiolas, 64, 09134 Cagliari CA, Italia.

Specialità: Club sportivo, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. IL DOJO

Il A.S.D. IL DOJO è una scuola di arti marziali situata a Cagliari, CA, Italia, con sede in Via Antonio Argiolas, 64, 09134. Questo club sportivo offre una vasta gamma di servizi in loco, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un hearing loop, ingresso accessibile in sedia a rotelle, toilette, un ambiente LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Inoltre, offrono parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Il Dojo è una palestra dedicata all'insegnamento delle arti marziali, con un'atmosfera inclusiva e un facile accesso per persone con disabilità. Se stai cercando un luogo per imparare una nuova abilità, o semplicemente per mantenerti in forma, il Dojo è il posto perfetto per te. Gli istruttori sono esperti e qualificati, e offrono lezioni per principianti ed esperti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il A.S.D. IL DOJO, ma questo non significa che non valga la pena visitarlo. Anzi, potrebbe significare che hai la possibilità di essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma sicuramente aumenterà man mano che sempre più persone scopriranno questo fantastico club sportivo. Se sei interessato alle arti marziali o stai cercando un modo divertente e unico per mantenerti in forma, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il A.S.D. IL DOJO attraverso il loro sito web. Non vediamo l'ora di sentire la tua esperienza