ASD Hikinami Dojo - Porto Garibaldi, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Pastrengo, 1, 44029 Porto Garibaldi FE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Hikinami Dojo

L'ASD Hikinami Dojo è una scuola di arti marziali situata a Porto Garibaldi, in Via Pastrengo, 1. Questo dojo offre un'esperienza unica per chiunque sia interessato alle arti marziali, grazie al suo ambiente accogliente e alla professionalità dello staff.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui il judo, il karate e il ju jitsu. Ogni corso è progettato per soddisfare le esigenze degli studenti, dai principianti assoluti a quelli più esperti. Gli istruttori qualificati dell'ASD Hikinami Dojo sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo una formazione di alta qualità e un supporto costante.

Una delle caratteristiche uniche dell'ASD Hikinami Dojo è la sua accessibilità. Il dojo è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facile da raggiungere per chiunque abbia bisogno di un accesso speciale. Inoltre, c'è un parcheggio in strada gratuito disponibile per tutti gli studenti.

L'ASD Hikinami Dojo ha un sito web su Facebook dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come orari, tariffe e contatti. Il telefono dell'ASD Hikinami Dojo è il 3396603228, se preferisci chiamare direttamente.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'ASD Hikinami Dojo, ma siamo sicuri che presto ci saranno. La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo fiduciosi che gli studenti dell'ASD Hikinami Dojo apprezzeranno la loro esperienza di apprendimento e lasceranno recensioni positive in futuro.