A.S.D. Francy Only Dance - Narni Scalo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Toiano Primo, 11, 05035 Narni Scalo TR, Italia.
Sito web: francyonlydance.it.
Specialità: Scuola di danza, Associazione / Organizzazione, Scuola di danza classica, Insegnante di ballo liscio, Centro ginnastica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Francy Only Dance

Il A.S.D. Francy Only Dance è una scuola di danza situata a Narni Scalo, in Via Toiano Primo, 11. L'indirizzo completo è 05035 Narni Scalo TR, Italia.

Questa scuola di danza si distingue per la sua varietà di servizi, che includono corsi di danza, associazione/organizzazione, scuola di danza classica, insegnante di ballo liscio e centro ginnastica.

Il A.S.D. Francy Only Dance è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato per persone con disabilità e un'accoglienza adatta anche ai bambini.

Il telefono di contatto è il seguente: 3474033314. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo: francyonlydance.it.

L'opinione dei clienti è molto positiva, con una media di valutazione di 5/5 basata su 80 recensioni su Google My Business.

Recensioni di A.S.D. Francy Only Dance

Francesco Desantis

La bambina partecipa al corso di danza ormai da qualche settimana ed è entusiasta. L'istruttrice è molto umana e solare, e riesce ad empatizzare bene con i bambini. Locale grande il giusto. Prezzi più che onesti.

Veronica Tomassini

Francesca è un' insegnante fantastica, professionale e soprattutto sempre sorridente, disponibile con grandi e piccoli.
Sia io che mio figlio di 9 anni ci siamo trovati benissimo

Paolo Benciari

Un'esperienza magnifica sia per l'ineguagliabile professionalità della prof. FRANCESCA Campionessa Nazionale e Mondiale di danza e fitness sia per la sua impareggiabile umanità,disponibilità e sensibilità nel seguire ogni singolo allievo nel proprio percorso di scuola. Se si vuole imparare a ballare con assoluta professionalità e divertimento questo è il posto giusto A.S.D. Francy Only Dance che consiglio con la massima sicurezza.
Fidatevi.

Sandro Giulianelli

Ottima scuola. Sono due anni che frequento il corso di balli gruppo. Il corso è divertente e i balli sono facili da apprendere grazie alla professionalità dei maestri e la gente è socievole. Grazie per tutto questo alla maestra Francesca.

ceccariglia fabrizio

Serietà e professionalità sia per quanto riguarda l'insegnamento nelle varie discipline di ballo, che per l'approccio e attenzione nello svolgimento delle attività danzanti esercitate nei vari contesti nazionali e internazionali, che hanno determinato l'acquisizione di molteplici titoli di taratura e prestigio elevati. Francesca è una persona che, nella semplicità e umiltà, trasmette agli altri una competenza e preparazione che si riflettono nei successi ottenuti da lei stessa e dai suoi allievi.

Ivana d'alessandro

Dopo anni di frequenza in varie scuole di ballo, conoscendo Francesca Tirafili,ho finalmente trovato la professione portata avanti con passione e, oserei dire"missione", d'insegnamento. Con lei chiunque può riuscire a ballare e anche bene, accompagnato dalla sua ferma e costante dolcezza e tranquillità, senza mai tralasciare il minimo particolare, riuscendo a portare tutti allo stesso livello. Provare x credere!!!!

Cinzia Giulianelli

Grande professionalità artistica della maestra Francesca Tirafili, tante le discipline di ballo e fitness che si possono frequentare, sia per gli adulti che per i più piccoli. Frequento da anni la scuola di Liscio, Latino-americani e Balli di gruppo sempre con grande divertimento. Consigliatissima!

maximiliano minelli

La maestra Francesca è una figura professionale straordinaria, la consiglio a tutte/i , imparare a ballare con loro è bellissimo. E a presto novità..... vero Francesca?