A.S.D. Fire Generation - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Padre Emilio Venturini, 188, 30015 Chioggia VE, Italia.
Sito web: firegeneration.it.
Specialità: Scuola di kickboxing.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di A.S.D. Fire Generation

A.S.D. Fire Generation è una scuola di kickboxing situata a Chioggia, in Italia. Con un indirizzo in Via Padre Emilio Venturini, 188, è facilmente accessibile per chiunque desideri avvicinarsi a questo sport emozionante e dinamico. La struttura offre un ambiente accogliente e inclusivo, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola adatta anche ai bambini.

La specialità principale di A.S.D. Fire Generation è proprio la kickboxing, un'attività che unisce la disciplina mentale con il fitness fisico, permettendo agli studenti di migliorare la propria resistenza, forza e coordinazione. Questa scuola si distingue per la qualità dell'insegnamento e l'attenzione verso ogni singolo praticante, garantendo un'esperienza positiva e stimolante per tutti i livelli di abilità.

Per chi desidera saperne di più su A.S.D. Fire Generation, è possibile contattarli al numero di telefono 041493240 o visitare il loro sito web. Sul sito è possibile trovare ulteriori informazioni sulla scuola, gli orari delle lezioni e i corsi disponibili.

Attualmente, A.S.D. Fire Generation vanta 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti e dell'alta qualità del servizio offerto.

Per chiunque sia interessato a praticare kickboxing in un ambiente accogliente e professionale, A.S.D. Fire Generation è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per scoprire di più e iniziare il tuo percorso di allenamento. Lasciati coinvolgere dalla passione per lo sport e unisciti alla famiglia di A.S.D. Fire Generation

Recensioni di A.S.D. Fire Generation

valeria de bei

"la palestra" per eccellenza.....
Educazione, rispetto, professionalità e dedizione allo sport.
Un ambiente sano dove far crescere uno sportivo fin da piccolo.
Consigliatissimo!!

Laura Fornaro

Fire Generation è come una famiglia.
Professionali e molto preparati.

La Bellem

Bella palestra, frequento ginnastica artistica, maestra molto professionale

Bruno Gradara

Ci porto mia nipote .