A.S.D. Emozioni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Gaverina, 70/82, 00166 Roma RM, Italia.

Specialità: Sala fitness, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Emozioni

A.S.D. Emozioni è una sala fitness e una scuola di danza situata a Roma, precisamente in Via Gaverina, 70/82, 00166. Il numero di telefono per contattarli è 064405098.

Questo centro offre diverse opportunità per mantenersi in forma e divertirsi allo stesso tempo. La sala fitness è dotata di attrezzature all'avanguardia e di istruttori qualificati, pronti ad assisterti durante l'allenamento. Inoltre, la scuola di danza offre corsi di vari stili, dalla classica alla moderna, per tutti i livelli e per tutte le età.

A.S.D. Emozioni è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente studiati per loro. Inoltre, è un luogo adatto anche ai bambini, con corsi specifici per la loro età.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 17 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità del personale, la pulizia e l'ordine degli spazi e l'atmosfera accogliente e familiare che si respira all'interno del centro.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura del tuo corpo e della tua mente, A.S.D. Emozioni è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni sui corsi e sulle tariffe.