A.S.D. Danzainsieme - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Giuseppe Massarenti, 144, 40014 Crevalcore BO, Italia.
Sito web: danzainsieme.it.
Specialità: Scuola di danza, Associazione artistica, Scuola di danza classica, Pilates, Complesso sportivo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di A.S.D. Danzainsieme

Il A.S.D. Danzainsieme è una scuola di danza e un'associazione artistica situata a Crevalcore, in provincia di Bologna. L'indirizzo esatto è Via Giuseppe Massarenti, 144, 40014 Crevalcore BO, Italia. La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui danza classica, Pilates e un complesso sportivo.

La struttura è accessibile alle persone con disabilità, con un bagno, un ingresso e un parcheggio dedicati. Inoltre, Danzainsieme è adatto anche ai bambini, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie. La scuola dispone di un sito web ufficiale danzainsieme.it dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi, gli orari e le tariffe.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 3703750174. La scuola ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5 basata su 48 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'organizzazione di Danzainsieme.

Se stai cercando una scuola di danza professionale e accogliente, Danzainsieme è sicuramente una scelta da considerare. La varietà di corsi offerti, la facilità di accesso e l'adattabilità ai bambini sono solo alcuni dei punti di forza di questa scuola.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per avere una visione completa dei corsi offerti e per contattare lo staff per qualsiasi informazione aggiuntiva. Non esitare a metterti in contatto con Danzainsieme, la loro squadra sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di accoglierti nella loro comunità di ballerini.