ASD Centro Taekwondo Olbia - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: C/o Palestra delle scuole medie di Isticadeddu, Via James Joyce, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Centro Taekwondo Olbia

Il ASD Centro Taekwondo Olbia è una scuola di arti marziali che si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, presso la palestra delle scuole medie di Isticadeddu, in Via James Joyce, 07026 Olbia SS, Italia. Il centro è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per transgender. Uno dei vantaggi di questa scuola è la disponibilità di parcheggio gratuito sia in loco che in strada.

Il centro Taekwondo Olbia offre una formazione completa nelle arti marziali, con istruttori esperti e qualificati. La scuola è aperta a tutti, indipendentemente dall'età o dal livello di esperienza. Se stai cercando un'attività fisica che non solo ti aiuti a mantenerti in forma, ma ti insegni anche autodisciplina e concentrazione, il taekwondo è la scelta giusta.

Il centro è molto apprezzato dai suoi studenti, come dimostrano le 7 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Gli studenti elogiano l'atmosfera accogliente e l'alto livello di insegnamento.

Se sei interessato a saperne di più sul Centro Taekwondo Olbia, ti consigliamo di visitare il loro sito web alla pagina instagram.com. Qui potrai trovare informazioni sui corsi, gli orari e i contatti. Puoi anche chiamare il centro al numero 3473900591 per maggiori dettagli.