A.S.D. CDP Carugate (Centro italiano per la diffusione della Difesa Personale) - Carugate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: C/o Palestra Comunale Scuola Elementare, Via Sant'Andrea, 20061 Carugate MI, Italia.

Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. CDP Carugate (Centro italiano per la diffusione della Difesa Personale)

Il A.S.D. CDP Carugate è una scuola di autodifesa situata a Carugate, MI, Italia. La scuola si trova presso il Palestra Comunale Scuola Elementare, in Via Sant'Andrea. Il contatto telefonico è il 3382635467.

Il CDP Carugate è specializzato nell'insegnamento delle tecniche di difesa personale ed è aperto a chiunque desideri imparare a difendersi in modo efficace. L'istituto offre corsi di autodifesa per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e professionali.

Una caratteristica distintiva del CDP Carugate è la sua accessibilità ai disabili, con un ampio parcheggio disponibile nelle vicinanze. Questa scuola è altamente raccomandata per chiunque stia cercando un ambiente sicuro e professionale per imparare l'autodifesa.

Il CDP Carugate ha ricevuto un'ottima reputazione online, con una media di 5/5 su 17 recensioni su Google My Business. Molti studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.