A.S.D. Capogiro Dance & Theatre - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Str. Nazionale Adriatica Sud, 46, 61032 Fano PU, Italia.
Sito web: bit.ly.
Specialità: Scuola di danza, Teatro per bambini, Lezione di danza hip hop, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Offre prodotti o servizi gratuiti, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di A.S.D. Capogiro Dance & Theatre

Il A.S.D. Capogiro Dance & Theatre è una scuola di danza situata a Str. Nazionale Adriatica Sud, 46, 61032 Fano PU, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3482299555. Il loro sito web è bit.ly/Capogiro_Fano.

Questa scuola offre una varietà di servizi, tra cui corsi di danza, teatro per bambini, lezioni di danza hip hop e un centro yoga. Sono aperti alle donazioni, hanno bisogno di volontari e impiegano persone sfollate. Offrono anche prodotti o servizi gratuiti e dispongono di servizi in loco, corsi online, strutture accessibili in sedia a rotelle, come bagni, parcheggi e tavoli. Sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per persone transgender.

Per partecipare alle lezioni o utilizzare i loro servizi, è necessario prendere un appuntamento. Sono adatti ai bambini e attualmente hanno una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business con un totale di 23 recensioni.

Il A.S.D. Capogiro Dance & Theatre è una scuola completa che offre molte opportunità per chi ama la danza, lo yoga e il teatro. Suggeriamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi, gli orari e come iscriversi. Non vediamo l'ora di vederli crescere e offrire ancora più opportunità alle loro comunità.