A.S.D. Butterfly di Assunta Zavettieri - Villadossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Presso Teatro la Fabbrica, Corso Italia, 13, 28844 Villadossola VB, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Butterfly di Assunta Zavettieri

Il A.S.D. Butterfly di Assunta Zavettieri è una scuola di danza situata presso il Teatro la Fabbrica, in Corso Italia 13, 28844 Villadossola VB, Italia.

Questa scuola si distingue per la sua passione e competenza nell'insegnamento della danza. Offrono corsi per bambini e adulti di diversi livelli e stili, tra cui danze classiche, contemporanee e moderne.

Una caratteristica unica di questa scuola è la sua posizione all'interno di un teatro, che permette agli studenti di esibirsi su un palcoscenico professionale e di sperimentare l'atmosfera di una vera e propria performance.

La scuola è facilmente accessibile con parcheggi disponibili per sedie a rotelle e offre corsi adatti ai bambini.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma sarebbe una grande opportunità per i futuri studenti di condividere la loro esperienza e contribuire alla media delle opinioni: 0/5.

Se sei interessato alla danza e stai cercando una scuola che offra un'esperienza unica e professionale, ti consigliamo di visitare il sito web del A.S.D. Butterfly di Assunta Zavettieri all'indirizzo facebook.com.

Potrai trovare informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe, e puoi anche contattarli direttamente per maggiori dettagli o per iscriverti.

Non esitare a contattarli, il loro staff cordiale e competente sarà felice di rispondere a qualsiasi tua domanda e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nella danza.