A.s.d. Assokere - Venezia, VE

Indirizzo: Calle del Teatro 1, Sacca Fisola, 30133 Venezia VE, Italia.
Sito web: assokere.it.
Specialità: Scuola di danza, Lezioni di salsa, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di A.s.d. Assokere

Il A.s.d. Assokere è una scuola di danza e centro yoga situata a Venezia, più precisamente al indirizzo Calle del Teatro 1, Sacca Fisola, 30133 Venezia VE, Italia. Questa associazione sportiva dilettantistica offre una varietà di servizi, tra cui lezioni di salsa e corsi di yoga.

Il telefono di contatto è il seguente: 3497579655.

Il loro sito web è disponibile all'indirizzo assokere.it dove potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le specialità del A.s.d. Assokere includono la scuola di danza, con particolare attenzione alla salsa, e il centro yoga. Questa associazione è adatta anche ai bambini, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita.

Su Google My Business, A.s.d. Assokere ha ricevuto un totale di 5 recensioni con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato è molto importante per capire la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di A.s.d. Assokere

Simona Reseková

Dopo esattamente 6 anni mi sono spinta a scrivere una recensione per un motivo semplice: nel campo delle lezioni di salsa e bachata, Assokere - Tanja e Simone sono senza concorrenti pari. Ho avuto onore di frequentare entrambi corsi con loro durante mio soggiorno Erasmus a Venezia e durante quel periodo molto depresso per vari ragioni personali, i corsi di Simone e Tanja erano come un raggio di sole che mi rallegrava le mie giornate. Ma solo piu tardi mi sono resa conto del loro valore professionale oltre a quello affettivo - quando sono tornata a Praga e ho cominciato a cercare un degno proseguimento. E purtroppo, invano, devo dire. Oggi sono tornata dall'altro corso di salsa con la stessa sensazione - buono, ma non abbastanza. Simone e Tanja hanno semplicemente stabilito un limite altissimo che e difficile non per forza superare, basterebbe soltanto raggiungerlo. Dalla loro bravura, entusiasmo, professionalita, capacita di motivare gli studenti e trattarli come pari, fino al modo come sono composte le lezioni - tutto e semplicemente il top, il creme de la creme. Se vivessi di nuovo a Venezia (e magari! incrociamo le dita), non aspetterei neanche un minuto di iscrivermi di nuovo. Unico punto debole e proprio questo: dopo cominciare con loro e difficilissimo se non impossibile trovare una sostituzione. E lo stesso, esattamente parola dopo parola, vale anche per il corso di danza orientale con Monica - insostituibile. Mi mancate!

lisa cardin

Un ambiente aperto e accogliente, dove praticare varie attività, per il divertimento e il benessere, ce n'è per tutti i gusti!

ElenaFlavia R.

Molto pazienti , divertenti , corso di ballo per tutte le età ?
Lo straconsiglio,❤️

Betti Chiesura

Lezioni di yoga alla portati di tutti in armonia palestra luminosa

Arianna