ASD Aikikai Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Nicola Antonio Porpora, 43-47, 20131 Milano MI, Italia.
Sito web: aikikaimilano.it.
Specialità: Scuola di aikido.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ASD Aikikai Milano

Il ASD Aikikai Milano è una scuola specializzata nell'insegnamento dell'aikido, una disciplina marziale giapponese che si concentra sulla difesa personale senza armi o con spade di legno. Situata a Milano, in Via Nicola Antonio Porpora, 43-47, 20131, questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è un'ottima scelta per chiunque sia interessato a imparare questa arte marziale.

Il telefono per contattare l'ASD Aikikai Milano è 3881517258. Il loro sito web ufficiale è aikikaimilano.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le tariffe.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale, con una media di opinioni di 4.9/5 su Google My Business. Gli studenti elogiano la competenza e la pazienza degli istruttori, che sono in grado di adattare il programma di allenamento alle esigenze di ogni individuo. La scuola offre anche una varietà di corsi per bambini, adolescenti e adulti di tutte le abilità.

Se sei interessato all'aikido o stai cercando una scuola di arti marziali che offra un ambiente accogliente e stimolante, il ASD Aikikai Milano è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua eccellente reputazione, la posizione conveniente e la varietà di corsi disponibili, questa scuola è la scelta perfetta per chi vuole imparare l'aikido e migliorare la propria forma fisica e mentale.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sui corsi offerti e per contattare la scuola per maggiori informazioni.