A.S.D. Aikido Origin - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via delle Busate, 10, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: aikido-origin.it.
Specialità: Scuola di aikido, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Aikido Origin

Il A.S.D. Aikido Origin è una scuola di aikido situata a Vittorio Veneto, TV, Italia, con sede in Via delle Busate, 10. Offrono corsi di aikido e hanno a disposizione una palestra per gli allenamenti.

Questa scuola è facilmente raggiungibile in auto ed è presente un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 3476264129.

Il sito web ufficiale è aikido-origin.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le tariffe.

L'A.S.D. Aikido Origin è altamente considerata dai suoi studenti, con una media di opinioni di 5/5 basata su 14 recensioni su Google My Business.

Questa scuola è ideale per chiunque stia cercando di avvicinarsi al mondo dell'aikido, grazie al suo staff qualificato e alla sua attenzione alle esigenze degli studenti.

Si consiglia di visitare il sito web per avere una panoramica completa di ciò che offre l'A.S.D. Aikido Origin e per mettersi in contatto con loro per maggiori informazioni o per iscriversi ai corsi.

Recensioni di A.S.D. Aikido Origin

Marco Tarzariol

Fantastico dojo di Aikido, dove si apprende questa meravigliosa Arte nel suo stile tradizionale. La palestra è molto bella con i giusti spazi che consentono di praticare al meglio. Ma la vera forza sta nel Maestro, Sandro Lucagnano, che con la sua passione, talento ed impegno sa rendere ogni lezione molto interessante e formativa dando inoltre la possibilità di partecipare ad eventi di spessore nazionale ed internazionale. Non posso che consigliare a tutti questi dojo! Super!!

Marco Olivi

Nel mondo dell’aikido sensei Lucagnano è tra le figure più esperte e competenti nell’intero panorama italiano.
Difficile ridurre in poche parole la qualità dei suoi insegnamenti, ma basta una sola lezione per rendersene conto. Se si cerca un dojo in cui praticare con serietà e poter apprendere a fondo un’arte marziale, non si può chiedere di meglio!

Alessandra de Marchi

Ottimo Dojo di Takemusu Aikido, con insegnamenti chiari e fedeli allo stile tradizionale, un Maestro (Sensei) molto formato e di talento e un gruppo di pratica unito e piacevole. Consigliatissimo per chi vuole intraprendere la Via delle Arti Marziali!

Alessandra Abriani

Aikido Origin è una scuola di aikido dove viene praticato lo stile tradizionale, ovvero il Takemusu aikido, lo stesso insegnato da O'Sensei (fondatore dell’Aikido) nel dojo di Iwama e tramandato da Morihiro Saito Sensei.
Il maestro, Sandro Lucagnano Sensei, è ad oggi 5° Dan Aikikai e può vantare numerose e prestigiose partecipazioni a seminar nazionali ed internazionali.
Il dojo dell’Aikido Origin è un luogo nel quale il rispetto e la disciplina vengono costantemente posti alla base della pratica e nel quale l'allenamento fisico si accompagna ad una crescita spirituale che mira alla ricerca di armonia con l'ambiente circostante e con sé stessi.

Michele Alessi

Le persone, la disciplina, la simpatia e soprattutto la grande professionalità del Sensei Sandro, fanno di questo dojo un posto assolutamente unico. L'aikido finalmente insegnato a grandi livelli!

Antonio Steffan

Aikido Origin è un dojo di Takemusu Aikido diretto dal Sandro Lucagnano Sensei, 4° Dan Aikikai riconosciuto a livello internazionale. Con oltre 20 anni di pratica sulle spalle, il maestro Lucagnano è in grado di trasmettere il suo amore per questa meravigliosa disciplina in un ambiente caratterizzato da armonia (elemento fondamentale nell'aikido) e amicizia.
L'Aikido è un'ottima disciplina per allenare sia corpo che mente e, data la sua natura non competitiva mirata all'autodifesa, è adatta ad essere praticata da chiunque ed a qualunque età. Principianti e allievi esperti sono invitati a praticare assieme per migliorarsi a vicenda e gli allenamenti alternano la pratica di difesa a mano nuda alla pratica di armi tradizionali giapponesi (bastone e spada), elemento caratterizzante della pratica del Takemusu Aikido.
L'Aikido Origin è aperto a tutti e sempre felice di accogliere nella sua famiglia nuovi praticanti.

animus anima

Qui puoi praticare con serietà ed armonia. Trovi l'essenza dell'aikido. Un mio consiglio, non perdere l'occasione di andarlo a visitare. Lino di Roma

Fabio Schifano

Bellissima palestra. Ma la forza è il maestro del dojo che con la sua esperienza riesce a trasmettere i principi di questa nobile arte marziale, anche il clima di armonia che c'è tra i praticanti rende queste due ore di allenamento molto piacevoli. Bravi la consiglio a tutti