A.S.D. Accademia WingTsun Toscana - Perignano, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Romagna, 26, 56035 Perignano PI, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Accademia WingTsun Toscana

Il A.S.D. Accademia WingTsun Toscana è una scuola di arti marziali situata a Perignano, PI, Italia. La sua esatta ubicazione è in Via Romagna, 26. È molto facile raggiungerla, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Questa scuola di arti marziali offre una varietà di specialità che ti permetteranno di trovare la tua strada preferita nell'apprendimento delle arti marziali. Il loro team di istruttori esperti e qualificati è dedicato ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento e di autodifesa.

Il A.S.D. Accademia WingTsun Toscana ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi studenti. Attualmente, ci sono 12 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'insegnamento e dell'attenzione dedicata agli studenti.

Se sei interessato alle arti marziali e stai cercando una scuola seria e dedicata, il A.S.D. Accademia WingTsun Toscana è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

Non perdere l'opportunità di imparare una nuova abilità e di migliorare la tua forma fisica con il A.S.D. Accademia WingTsun Toscana. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web e inizia il tuo viaggio nell'apprendimento delle arti marziali.

Recensioni di A.S.D. Accademia WingTsun Toscana

gianluca marvogli

Il nostro SIFUR persona molto disponibile a dedicare a noi anima e corpo unico rammarico mio è di non aver iniziato molto tempo fa

andrea balanesi