A.S.D. Accademia Sport Trapani - Casa Santa, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via dell'Acquedotto, 11, 91016 Casa Santa TP, Italia.

Specialità: Sala fitness, Scuola di danza, Pilates.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di A.S.D. Accademia Sport Trapani

L'A.S.D. Accademia Sport Trapani è una prestigiosa accademia sportiva situata a Casa Santa, TP, Italia, in Via dell'Acquedotto, 11. Questa struttura è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Le specialità dell'Accademia includono una moderna sala fitness, una scuola di danza e corsi di Pilates. Questi programmi sono progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di interessi e livelli di abilità, il che la rende un'ottima scelta per chiunque sia interessato a migliorare la propria forma fisica o a sviluppare nuove competenze.

La scuola di danza offre una varietà di stili, tra cui danza classica, moderna e contemporanea, hip hop e altro ancora. Gli istruttori qualificati e appassionati offrono corsi per bambini e adulti, garantendo un'atmosfera divertente e stimolante per tutti i partecipanti.

La sala fitness è attrezzata con macchinari all'avanguardia e offre corsi di gruppo, tra cui spinning, yoga, e molto altro. Il personale esperto e disponibile è sempre a disposizione per fornire assistenza e consigli personalizzati, garantendo un'esperienza di allenamento sicura ed efficace.

I corsi di Pilates sono progettati per migliorare la forza, la flessibilità e la postura, e sono adatti a persone di tutte le età e livelli di forma fisica. Gli istruttori qualificati utilizzano tecniche di allenamento innovative ed efficaci per aiutare i partecipanti a raggiungere i loro obiettivi di fitness.

L'A.S.D. Accademia Sport Trapani è anche un luogo ideale per i bambini. Sono benvenuti e incoraggiati a partecipare alle attività sportive e ricreative, con programmi specificamente progettati per soddisfare le loro esigenze e interessi.

L'accademia ha ricevuto un totale di 62 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di A.S.D. Accademia Sport Trapani

Francesco Vitrano

Che dire, nella grande famiglia accademia non si può stare che bene, locali innovativi, personale sempre attento a tutte le esigenze dei tesserati.

Maria Di Marzo

Io è da molti anni che ormai sono una socia in questa palestra e non me ne sono mai pentita, personale cordiale e garbato consiglio vivamente

A B

Palestra ben attrezzata. Sempre incontro alle esigenze dei clienti. Grande professionalità e cordialità.

vincenza colombo

Ottimo istruttore sono andata in questa palestra che zoppicavo x problemi di schiena. Facendo attività fisica sto bene. Lo straconsiglio.

Giovanna Damasco & Paolo Francesco Teresa

Ottima realtà per Trapani struttura accogliente personale professionale disponibile e gentile in particolare in reception

A. B.

Bel campo, buona organizzazione
Forse alcuni gruppi con troppi bambini, andrebbero gestiti diversamente

Iphone Monteggia

Sala ben attrezzata e pulita, persone cordiali ed accoglienti. Consigliata

Enza Picci

All'inizio tutto perfetto: in sala attrezzi sei seguito da un istruttore, ti vengono dati consigli... dopo neanche una settimana sei abbandonato a te stesso e magicamente questo smette di seguirti e non ti aiuta neanche se lo preghi... serve più gentilezza e professionalità.