Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo - Genova, GE

Indirizzo: Via Palmaria 5, Via Cesare Cabella, 2, 16121 Genova GE, Italia.
Sito web: scuolaartis.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola d'arte, Scuola di danza classica, Insegnante di chitarra, Centro ginnastica, Lezione di danza hip hop, Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo

Stai cercando una scuola di arte e spettacolo d'eccezione a Genova Non cercare oltre, Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo è la scelta perfetta per te Situata in due pratiche sedi in Via Palmaria 5 e Via Cesare Cabella 2, questa scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le tue passioni creative.

Con una gamma completa di specialità, dai corsi di danza classica e moderna alle lezioni di chitarra e ginnastica, Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo è il luogo ideale per coltivare il tuo talento e sviluppare nuove abilità.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo si impegna a garantire che tutti possano partecipare e godere delle sue offerte.

Questa scuola è anche adatta ai bambini, offrendo corsi di danza e musica appositamente progettati per i più piccoli. I genitori possono avere la tranquillità di sapere che i loro figli sono in buone mani con insegnanti qualificati e professionali.

Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo ha una solida reputazione nella comunità di Genova, con 45 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.6/5. Gli studenti e i genitori apprezzano l'atmosfera accogliente e l'alto livello di istruzione offerto da questa scuola.

Se sei interessato a saperne di più su Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo, visita il loro sito web all'indirizzo scuolaartis.com per informazioni sui corsi, gli orari e i costi. Non esitare a metterti in contatto con la scuola al numero di telefono 010543015 per qualsiasi domanda o prenotazione.

Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità artistica vibrante e stimolante. Contatta Arti's - Scuola d'Arte e Spettacolo oggi e inizia il tuo viaggio creativo