Arti in Movimento - Caltana, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Caltana, n. 64/E, 30036 Caltana VE, Italia.
Sito web: artiinmovimentoasd.it.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Arti in Movimento

Arti in Movimento è una scuola di danza e palestra situata in Via Caltana, n. 64/E, 30036 Caltana VE, Italia. Con una storia consolidata nel mondo della danza e del fitness, Arti in Movimento offre un'esperienza unica per coloro che desiderano praticare la danza o mantenersi in forma.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle sedie a rotelle. Inoltre, Arti in Movimento è un luogo adatto ai bambini, offrendo corsi di danza per tutte le età e livelli.

Arti in Movimento offre una vasta gamma di corsi di danza, tra cui danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e molto altro ancora. La scuola è dotata di studi di danza attrezzati con specchi e pavimenti speciali per garantire la massima sicurezza e comfort dei ballerini. Inoltre, la palestra offre attrezzature all'avanguardia per il fitness e il wellness.

La scuola è stata recensita su Google My Business da 27 clienti, con una media delle opinioni di 4.8/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli insegnanti, la cordialità e l'accoglienza dello staff, e la pulizia e la sicurezza degli spazi.

Se stai cercando una scuola di danza o una palestra a Caltana, Arti in Movimento è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola è facilmente raggiungibile con il telefono al numero 3515841087 o attraverso il sito web artiinmovimentoasd.it.

Non esitare a contattare Arti in Movimento per maggiori informazioni sui corsi, le tariffe e i programmi offerti. La scuola sarà felice di accoglierti e farti scoprire il mondo della danza e del fitness in un ambiente professionale e accogliente.

Recensioni di Arti in Movimento

Romina Croce

Consiglio Arti in movimento perché è un luogo dove ti senti a casa.
Un luogo ospitale, professionale e soprattutto pulitissimo (io sono fissata!) dove la passione di Genny si sente sia nella cura che mette nella gestione della palestra sia nella cura della scelta degli insegnanti: tutti qualificati, competenti e amorevoli.
Io frequento il corso di Yoga da qualche mese e sono veramente contenta della mia scelta.

Ps. Segnalo anche che hanno un ampio parcheggio di fronte, che di questi tempi non è poco! 🙂

Isabella Castellaro

Il top!!!! Un associazione a mio avviso fantastica, dove ti senti a casa!! Personale fantastico e sempre disponibile!! Io seguo due corsi :
- Pilates con Genny è fantastico, premetto che l'ho sempre snobbato come attività e Genny mi ha fatto ricredere ora lo adoro ?
- step e tonificazione con Ilenia una bomba di energia e solarità. Si fatica un sacco ma sempre con il sorriso ?

Erica E.

L'associazione offre tante possibilità davvero interessanti e portate avanti con passione. Il clima in associazione è familiare e fa sentire a proprio agio. Frequento il pilates con Genny da un anno e mezzo e non lo mollo più, dà benessere forza ed equilibrio.

Laura Miotto

Arte in tutte le sue forme senza barriere e con il sorriso di chi ha realizzato un sogno: la titolare Genny vive di arte e da' agli artisti in erba , oppure già professionisti lo spazio e la libertà giusti per esprimersi. Ambienti puliti spaziosi luminosi comodi e comodo parcheggio.Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!!!

Andrea Pasqualato

La palestra è nuovissima ma già ben avviata. Il personale segue i soci in maniera scrupolosa, i corsi vengono tenuti con un numero contenuto di partecipanti per poter essere meglio seguiti e per poter rispettare al meglio le norme anti-covid

Roberta Zamengo

frequento alcuni corsi di questa associazione!fin da subito mi sono trovata bene sia con le insegnanti (molto competenti )e la presidente,sempre molto gentile e disponibile.Gli ambienti sono confortevoli e la pulizia dei locali è ottima soprattutto in questo particolare periodo covid.
Ve la consiglio!

Elisa Sabbadin

Genny e il suo staff sono il top!
Pieni di energia, grinta, idee, passione..
..tutto in continuo “movimento” appunto..
..sempre a disposizione degli allievi.
Super Consigliato !

Èlín

Professionalità ad alto livello fondata su basi concrete ed esperienziali! Consiglio a chiunque i corsi di questa splendida Associazione! Un grazie speciale a Genny!