Arte e Style - Sant'Antimo, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nettuno, 2, 80029 Sant'Antimo NA, Italia.
Sito web: centrostudiarteestyle.it.
Specialità: Scuola, Scuola per estetiste, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arte e Style

Arte e Style è un'istituzione rinomata nel campo dell'estetica e della formazione professionale, situata in Via Nettuno, 2, 80029 Sant'Antimo NA, Italia. Con un numero di telefono di 3343544990 e un sito web consultabile su centrostudiarteestyle.it, Arte e Style offre una vasta gamma di corsi specializzati.

Le specialità di questo centro includono corsi di estetica, formazione per estetiste e programmi professionali per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore.

Un aspetto importante da sottolineare è che Arte e Style dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i suoi studenti e clienti.

Con 1 recensione su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, Arte e Style si distingue per la qualità dei suoi servizi e la soddisfazione dei clienti. Questo feedback positivo testimonia l'eccellenza dell'istituzione e la sua reputazione nel settore.

Per chiunque sia interessato a intraprendere un percorso formativo nel mondo dell'estetica e della bellezza, Arte e Style rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione strategica a Sant'Antimo, unita alla sua reputazione e alle recensioni positive, lo rendono un punto di riferimento per coloro che cercano una formazione di qualità.

Arte e Style consiglia a tutti coloro che desiderano avviare una carriera di contattarli tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori nel settore dell'estetica e della bellezza

Recensioni di Arte e Style

Arte e Style - Sant'Antimo, Città Metropolitana di Napoli
a_maggtiell 17