ARS - Ente di Formazione Professionale - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via Damone, 4, 96100 Siracusa SR, Italia.

Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ARS - Ente di Formazione Professionale

Stai cercando un centro di formazione professionale di qualità L'ARS - Ente di Formazione Professionale con sede in Via Damone, 4, 96100 Siracusa SR, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te

Questo centro è specializzato in formazione e offre corsi per estetiste. La struttura è facilmente accessibile anche con sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. L'ARS si trova in una posizione ideale, con un facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di opzioni di parcheggio nelle vicinanze.

L'ARS ha una media di opinioni dei clienti di 3/5 su Google My Business, il che indica un'esperienza soddisfacente per la maggior parte dei suoi studenti. Le recensioni elogiano la professionalità e l'esperienza dello staff, nonché la qualità dei corsi offerti.

Se sei interessato a saperne di più sull'ARS - Ente di Formazione Professionale, il loro sito web offre informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi. Il sito web è un ottimo punto di partenza per chiunque desideri saperne di più sulla scuola e su ciò che ha da offrire.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità, l'ARS è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua posizione conveniente, le sue eccellenti strutture e la sua offerta di corsi per estetiste, l'ARS è un'ottima scelta per chi vuole investire nella propria formazione professionale. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per qualsiasi domanda o prenotazione.

Recensioni di ARS - Ente di Formazione Professionale

Francesco Marziano