Arquìnesia Esthètique&Academy - Salone di Unghie - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S. Nazaro, 30, 37129 Verona VR, Italia.

Specialità: Salone di manicure, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arquìnesia Esthètique&Academy - Salone di Unghie

Arquìnesia Esthètique&Academy - Salone di Unghie è un salone di manicure e una scuola per estetiste situata a Verona, in Via S. Nazaro, 30.

Questo salone si distingue per la sua professionalità e la sua attenzione alla bellezza e al benessere delle sue clienti. Offre una vasta gamma di servizi per le unghie, tra cui manicure, pedicure, nail art e extension unghie.

Arquìnesia Esthètique&Academy è inoltre una scuola per estetiste, dove è possibile imparare l'arte della cura della pelle, del make-up e della nail art. La scuola fornisce un'istruzione di alta qualità e offre opportunità di tirocinio per i suoi studenti.

La location del salone è ideale, situata nel centro di Verona, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'ambiente è accogliente e confortevole, con un bagno accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il salone offre anche la possibilità di prenotare appuntamenti online, per garantire la massima comodità ai suoi clienti. Accettano carte di credito e offrono una toilette per i clienti.

Le recensioni su Google My Business di questo salone sono eccellenti, con una media di 5/5 su 10 recensioni. I clienti apprezzano la professionalità, la gentilezza e l'attenzione ai dettagli del personale.

Recensioni di Arquìnesia Esthètique&Academy - Salone di Unghie

Angelica Petruzzi

Andare da loro vuol dire relax al 100%,per non parlare delle ragazze molto simpatiche,disponibili e professionali.

marvina codjoe

Sono delle persone davvero disponibili, mi hanno accolta davvero tanto bene e davvero ve lo consiglio sono bravissime!!!

Anna Vuerich

Manu Pele